No products in the cart.
Un’estate super colorata
Siamo arrivati al termine di quest’estate super colorata. Abbiamo svolto oltre 15 manifestazioni tra serate e tornei, animando Acquavella da inizio giugno a fine agosto. Abbiamo realizzato una canzone e un video per tutti gli acquavellesi nel mondo.
Un grazie infinito va a tutte le ragazze e i ragazzi dell’associazione che dedicano il loro tempo libero al proprio paese, per mantenerlo vivo e farlo crescere con impegno, passione e lavoro. La soddisfazione più grande è vedere la partecipazione di tutti, compresi i turisti che di anno in anno aumentano e anche grazie al nostro operato hanno un motivo in più per ritornare.
Inaspettati ma molto apprezzati sono i complimenti che provengono da abitanti dei paesi limitrofi che ammirano la nostra unione e dedizione. Invece proprio da chi non te lo aspetti arrivano accuse ingiuste e cattive.
In tre mesi di programmazione qualcosa purtroppo è sfuggita e naturalmente persone che non si sono mai interessate a noi, che non si mettono mai in gioco improvvisamente acquisiscono il diritto di giudicare e sparlare. Allora, educatamente, per l’ennesima volta vogliamo chiarire che nessuno di noi percepisce stipendi, rimborsi spese o altro e i vari contributi di enti e sponsor vengono utilizzati per finanziare le attività svolte.
Giusto per azzittire taluni precisini sottoliniamo anche che su 15 manifestazioni estive solo 3 (tre) sono state svolte in p.zza Europa. Quindi evitate.
L’unica certezza è che da quel piccolo sogno iniziale che avevamo siamo cresciuti e vogliamo semplicemente continuare portando avanti le nostre idee coinvolgendo sempre più persone.
Ringraziamo quindi tutti coloro che ogni giorno ci sostengono e ci incoraggiano, per strada, dal web, anche con un messaggio o un semplice “mi piace”.
Grazie per il supporto a tutti i nostri sponsor, all’amministrazione Comunale di Casal Velino e all’Ente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Grazie a tutti per aver trascorso l’estate con noi.
Acquavella per sempre!